venerdì 28 giugno 2024

Black Sails - stagione 3



Titolo Italiano: Black Sails
Titolo Originale: Black Sails
Produzione: 2014 - 2017
Nazione: USA
Episodi: 10 da 49 - 65 min


.:INFO:. Terza Stagione
Flint e il suo equipaggio fanno guerra contro chiunque abbia preso posizione contro la pirateria. Max convince Anne e Jack a iniziare i lavori di riparazione nel forte a New Providence, ancora in rovina. Di ritorno in Inghilterra, a Eleanor viene offerto un accordo in cambio della sua vita e una nuova minaccia britannica emerge. Flint e il Walrus si imbattono in Hornigold che ora dà la caccia a tutti i capitani pirata e Flint convince il proprio equipaggio a entrare in una tempesta per evitare uno scontro impari. Scampata alla tempesta la Walrus si ritrova bloccata in alto mare in una zona di bonaccia e tra Flint e Silver cresce la tensione. Mentre il porto di Nassau comincia a prepararsi a difendersi da un'invasione, Rackham prende il comando.
La Walrus riesce ad approdare su un'isola, ma Flint e il suo equipaggio vengono catturati dagli isolani, condotti in un villaggio nascosto e imprigionati. Rogers dice a Eleanor che vuole lei come suo consigliere durante il suo trasferimento a Nassau. Jack fa saltare in aria il forte in modo che Vane, aiutato da Teach, possa fuggire. Flint, Silver e Billy si rendono conto che devono convincere i loro rapitori, schiavi fuggiti, che i loro interessi sono gli stessi.
Barbanera e Vane riescono a sfuggire dall'accerchiamento da parte della flotta di Rogers. Nel frattempo Flint dice a Silver che gli isolani li uccideranno per non rischiare che la posizione della loro isola venga rivelata; Silver costringe Flint a fare qualcosa per salvarli da una morte certa così Flint convince gli isolani ad un'alleanza contro l'Inghilterra; ma deve sfidare Teach per determinare il destino e il futuro della pirateria. Flint e Silver tornano a Nassau per recuperare uomini e risorse.
Woodes Rogers arresta Rackham che però trova un nuovo scopo e motivo per andare avanti. Mentre trasferisce Jack, Rogers viene attaccato da Vane e Anne che liberano Rackham e recuperano il tesoro, ma Vane stesso viene catturato. Nel frattempo, sul Walrus, anche Billy finalmente trova un nuovo ruolo per se stesso nella battaglia imminente.
Eleanor visita Vane in prigione e raddoppia il suo impegno per la sua esecuzione. Più tardi, visita Rogers, che si è ammalato ed è costretto a letto dalla febbre. Rogers concede il suo potere di emergenza per governare l'isola di New Providence fino a quando non si riprende. Sul Walrus, Flint e Silver si liberano dall'inseguimento di Hornigold con una manovra pericolosa. A Nassau, Billy congegna un piano per guadagnare un po' di tempo per ritardare il trasferimento di Vane a Londra. Rogers invece, non è in grado di decidere a causa della febbre e quindi Eleanor ordina un processo accelerato per giustiziare Vane il giorno successivo. Billy si prepara a salvare Vane, ma Vane dal patibolo lo ferma. Teach viene poi informato dell'esecuzione di Vane.
Mentre Flint seppellisce il tesoro, Silver gli chiede quali siano le sue vere ragioni per la guerra contro gli inglesi e le tattiche per la prossima battaglia sull'isola. Il giorno dell'attacco, i britannici e la milizia di Hornigold riescono a prendere la spiaggia con una potenza di fuoco superiore, costringendo Flint e i suoi uomini a ritirarsi. Ma la ritirata fa parte del piano di Flint che in questo modo attira gran parte dei suoi nemici all'interno dell'isola,fa tendere loro un'imboscata e li fa uccidere. Nell'imboscata muore anche Hornigold. Nel frattempo, Rackham e Bonny si uniscono alla flotta di Barbanera, che cerca vendetta per la morte di Charles Vane. A Nassau invece, Billy fa uccidere un capitano pirata perché passato dalla parte degli inglesi e invia una lettera in cui rivendica l'omicidio,firmandosi come Long John Silver,il re dei pirati.
[Fonte:Wiki]

.:Download:.
Stagione 3

Se volete ringraziarci mettete like alla pagina Facebook

.:Indice:.
Home
In arrivo!

Indice

Nessun commento:

Posta un commento