giovedì 27 giugno 2024

Rischio chiusura Blog!


COMUNICAZIONE IMPORTANTE: il Blog ha bisogno del vostro aiuto.

Non vi ho mai spiegato come avviene la gestione del blog ma normalmente richiede un esborso monetario non indifferente tra il mantenimento di Hard Disk esterni, server, servizi in abbonamento per reperire, in molti casi, nuovi contenuti e bollette del telefono e della luce. Non ve l'ho mai detto ma le vostre donazioni, i canonici 200€ che vi chiedo ogni 3-4 mesi, coprono solo una minima parte delle spese, il resto infatti l'ho sempre coperto io, ma come è giusto che sia... penso sempre che chi è responsabile di una piattaforma debba pagare per il suo mantenimento e l'ho sempre fatto ma questa volta non posso... ho perso il lavoro, ebbene sì, sono disoccupato. Ora devo pensare a me stesso e il Blog non riesco più a portarlo avanti da solo. Tutto questo giro di parole per dirvi che apre una raccolta donazioni, stavolta la più importante in quanto da questa dipende il futuro del blog stesso. La somma da raccogliere stavolta è davvero importante, 800€ entro fine agosto, in pratica la media di 200€ al mese per 4 mesi (più o meno). Per aiutarvi nella raccolta di questa somma (non voglio chiudere il Blog) ci sarà anche la pubblicità. Pubblicità che potrebbe essere rimossa a seconda della vostra partecipazione. Più donerete meno pubblicità ci sarà.
Il Blog chiuderà a fine agosto se non riuscirò a raccogliere la somma richiesta. Mi dispiace tanto ma come ho già detto devo pensare a me stesso, in questo periodo più che mai... ho da parte dei soldi ma mi servono per vivere 😂
Quindi ragazzi se volete aiutarmi, se volete che il Blog resta aperto, da oggi riapro LA raccolta donazioni... una raccolta che potrebbe salvare il sito dalla chiusura. Dato che la cosa è urgente, farò un promemoria giornaliero, quindi abbiate pazienza se vi romperò le scatole ma è necessario. Se apprezzate il Blog, se non volete la chiusura, dovete aiutarmi. Mi dispiace, prima di scrivere tutto questo ho pensato ad alternative ma a parte prostituirmi non ne ho trovate 😂😂

Il link per le donazioni è sempre il solito:
Potete donare anche utilizzando il pulsante presente sul Blog SOLO in versione desktop, su PC. Sempre per quanto riguarda l'urgenza, la pubblicità sarà presente anche nella versione mobile del sito ma ripeto che la pubblicità potrebbe essere rimossa a seconda della vostra partecipazione. Detto questo vi saluto ad un prossimo aggiornamento che spero sia per segnalarvi le vostre donazioni. Grazie di tutto e alla prossima.

IL SEMPRE VOSTRO
PSMANIACO86

Nessun commento:

Posta un commento