Titolo originale: Peaky Blinders
Produzione: 2013 - in produzione
Nazione: Regno Unito
Durata: 6 Episodi da 55/65 minuti circa
.:INFO:. Seconda Stagione
Nella seconda stagione i Peaky Blinders stanno regnando a Birmingham; gli affari vanno alla grande e Tommy, sempre più ambizioso, decide di espandere u suoi affari verso Londra. Nella capitale britannica, tra tutte le bande londinesi spiccano gli italiani guidati da Darby Sabini e una banda di ebrei guidati da Alfie Solomons (Tom Hardy), pazzo e intelligente predicatore ebreo vecchio amico di Tommy. Nel frattempo Grace è andata a vivere in America con il suo nuovo marito, Freddy Thorn è morto per un'epidemia e l'ispettore Campbell, rimasto zoppo dopo il colpo di pistola infertogli da Grace, comincia a perdere potere a Birmingham. Proprio quest'ultimo diventerà agente della corona e inizierà a collaborare con i Feniani facendo di Tommy il suo sicario. Nel mentre, Polly decide di far controllare a Tommy i registri dei bambini affidati ai servizi social con lo scopo di rintracciare i suoi due figli. Tommy riuscirà poi a trovare i registri e scoprire che la figlia di Polly è morta per l'epidemia, ma il figlio, Michael, è ancora vivo e abita in una casa nella campagna londinese con la sua famiglia adottiva. Tommy si reca perciò da Michael, e gli dice che, compiuti 18 anni, potrà tornare da sua madre a Birmingham in una nuova casa che Tommy aveva precedentemente comprato per Polly.Savini, nel suo lussuoso locale a Londra, organizza un'imboscata ai danni di Tommy, che in precedenza aveva fatto scoppiare una rissa nel locale durante un giro di perlustrazione con Arthur e John. L'imboscata va a buon fine, e Tommy, picchiato a sangue, viene salvato da Campbell. Poco dopo, Tommy comprerà un cavallo da corsa, che chiamerà "Il Segreto di Grace". Alfie Solomons, alleatosi in precedenza con Tommy, tradisce quest'ultimo e fa torturare Arthur, che si era recato a cena da lui insieme al resto della banda di Solomons. A fine stagione, Tommy viene costretto da Campbell a uccidere un generale della cavalleria veterano della prima guerra mondiale, e così gli Shelby ne approfittano per vendicarsi e appropriarsi di tutti i soldi accumulati da Sabini durante le corse, luogo dove verrà consumato l'omicidio per mano di Tommy. Quest'ultimo si serve della sua stenografa e amante Lizzie, che seduce il generale portando nel retro della struttura. Tommy, dopo un breve scontro, lo uccide. Nel frattempo Polly si imbatte in Campbell, che aveva abusato di lei in cambio della scarcerazione di Michael, precedentemente arrestato. Dopo un breve dialogo tra i due, Polly uccide Campbell con un colpo di pistola al cuore dentro una cabina telefonica.
Mentre Arthur e John rubano i soldi intascati da Sabini, Tommy, dopo aver reincontrato Grace e averla salutata per un'ultima volta, viene rapito dalla "Rossa Mano Destra", un organizzazione paramilitare unionista irlandese.
Portato in un campo per essere giustiziato, Tommy si inginocchia davanti alla sua fossa e, poco prima della sentenza, il boia uccide i suoi complici e permette a Tommy di scappare comunicandogli di essere un esponente dei servizi segreti, che in futuro chiederanno a Tommy di sdebitarsi con loro.
[Fonte: Wiki]
.:Download:. - up by Davik
Se volete ringraziarci mettete like alla pagina Facebook
Per restare aggiornati Telegram
.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice
Nessun commento:
Posta un commento